Passa ai contenuti principali

Il Socialismo vincerà - La lunga lotta della Cina con l'imperialismo

La lunga storia dello sviluppo della società occidentale e degli stati che professavano valori occidentali ha permesso loro di ottenere un vantaggio economico, tecnologico e militare a lungo termine sulla Cina.
Quindi il Partito Comunista Cinese (PCC) è obbligato a rendersi chiaramente conto che alcuni governi dei paesi occidentali useranno necessariamente le proprie forze per criticare e minare le fondamenta socialiste cinesi. Il segretario generale del PCC Xi Jinping ne ha parlato oggi nel suo articolo per la rivista "Alla Ricerca della Verità", dedicato a sostenere le idee del socialismo con caratteristiche cinesi.
Dopo essersi consolidato al potere più di sei anni fa, l'attuale leader del Regno di Mezzo, lo stato con la più grande popolazione del pianeta e la seconda economia mondiale, ha intensificato immediatamente gli sforzi per aumentare la lealtà e la disciplina nel partito al governo, sopprimere con durezza ogni manifestazione di corruzione nel governo a tutti i livelli, sottolineando che in questo momento è in gioco la sopravvivenza del PCC e della RPC nel suo complesso.
Aderendo alla tradizione, nel suo articolo Xi prende attivamente in considerazione le idee di Karl Marx e Friedrich Engels, concludendo positivamente che il socialismo vincerà il capitalismo. Anche se sarà un lungo processo storico, non senza vittime in entrambi i campi.
Sulla base della posizione del materialismo dialettico, il signor Xi invita i compatrioti a prepararsi non solo per una lunga lotta, ma anche per la cooperazione con i paesi occidentali. Essere preparati al fatto che, usando i loro vantaggi, proveranno a giocare un gioco disonesto e proveranno a danneggiare la posizione economica e di immagine della Cina.
La durata, così come la lotta e la cooperazione, questo sarà il metodo della nostra interazione con l'Occidente e caratterizzerà il prossimo futuro di Xi Jinping.
Il leader della Cina ha evidenziato la menzogna di alcuni apologeti dei valori occidentali.
Il Partito Comunista ha dovuto affrontare una poco attraente realtà; alcuni politici stranieri si sono concessi di confrontare i risultati dei paesi occidentali con le carenze dello sviluppo socialista del nostro paese. Sebbene, oltre agli errori della "rivoluzione culturale", la storia del Partito sia "splendida", osserva il segretario generale.
In questa fase, la Pechino ufficiale e il PCC al potere hanno affrontato una crisi e delle sfide cui né l'Unione Sovietica né i paesi del blocco orientale sono potuti sopravvivere. Tuttavia, la Cina, secondo Xi, è stata spiegata da scettici bugiardi.
La realtà storica ci mostra che la Cina salverà solo il socialismo con caratteristiche cinesi. Questo è il destino e la scelta del popolo. Pertanto, è necessario aderire alle riforme avviate nel 1978, conclude Xi Jinping il suo articolo.

- Fonte in russo -

Ringraziamo Guido Benni per la traduzione gentilmente offerta al nostro blog.

Commenti

Post popolari in questo blog

Complotti e come cercare di evitarli - estate 2022

Quando nell'estate 2022 gli USA mi apparecchiarono attorno una situazione per farci notizie sopra, quel tipo di notizie in stile "sbatti il mostro in prima pagina", il modo in cui apparecchiarono la cosa era troppo evidente. Era evidente a cosa puntavano. Riassunto: 1. la tizia ti cerca su messaggio privato iniziando subito col tema sessuale 2.la tizia ti invita da lei --quì finisce ciò che è accaduto, ma è facile capire a cosa puntavano per "sbattere il mostro in prima pagina-- 3.la tizia ha determinate sembianze e determinate abitudini che la avrebbero fatta apparire... diciamo come "persona indifesa". 4.in qualche modo il mostro Meloni in prima pagina sarebbe un mostro che se la prende con persone indifese. Ovviamente gli USA già da tempo mi avevano, ed avranno sempre anche dopo morto, nel mirino. Perciò evitai intuendo ciò che sarebbe accaduto. Dopo, quando nei mesi successivi mi capitava di avere qualche momento di difficoltà, o difficoltà percepita, o...

La lista di chi zittire - I social media nordamericani al servizio della propaganda del governo degli USA

Facebook mi ha bloccato in un colpo solo due account facebook. Uno è l'account che uso sempre. L'altro è di riserva e nemmeno lo uso, non ha nemmeno un amico lo tengo per riserva. Quel profilo non interagisce letteralmente con nessuno, ha come unico amico l'altro mio account. Beh mi ha bloccato anche quello. La censura nemmeno verso i contenuti, proprio verso le persone. Questi son blocchi fatti da chi lavora in facebook in collaborazione col governo americano con l'intento di creare una pseudo opinione pubblica dove nessuno difende la Russia e tutti ripetono le propaganda dei media oligarchici. Si sa che la gente segue la massa, perciò la massa ed il suo aspetto agli occhi della gente la plasmano secondo i propri fini. Facebook è un impresa che investe gran parte dei suoi profitti in titoli di stato USA, in pratica gli interessi del governo americano sono quelli di facebook. Il video mostra come abbiano bloccato entrambi i miei account di cui uno privo di i...

Vivere in una colonia nordamericana

  Cosa vuol dire vivere in una colonia nordamericana. Politici italiani autoproclamatesi "patriottici" vanno a Washington, a parlare della politica nordamericana, invocando la copia paro paro delle loro ricette in Italia cioè un paese che ha le basi nordamericane da quasi 80 anni, importano paro paro la loro ideologia per permearne i loro partiti, acconsentono ad avere un sistema culturale pieno di prodotti nordamericani e per la restante parte imitazioni dei prodotti culturali nordamericani, seguono paro paro la politica estera nordamericana e sono i loro fedeli cagnolini quando c'è da fare la guerra per rapinare qualche nazione. Poi, però, se affermo che il sistema cinese è economicamente superiore o che Putin è costantemente diffamato dei media occidentali...... sono uno che vuole svendere il paese a russi o cinesi! O sei un servo dei nordamericani oppure devi essere ostracizzato e perseguitato in ogni modo. Ordinaria vita in una colonia nordamericana.