Queste sono operazioni "false flag" dei servizi segreti occidentali.
Ormai sanno che manca relativamente poco all'entrata in scena della vera valuta digitale cinese.
Quindi preparano il terreno creando pregiudizi verso di essa in modo che la gente vittima della propaganda occidentale non si fidi dello yuan digitale. Vedo queste pubblicità su facebook continuamente.
Quella della foto è la pubblicità di una truffa, i servizi creano un associazione a delinquere che truffi un po' di persone, poi fanno scoppiare il caso a livello mediatico e diffondono notizie di truffe tramite valuta digitale cinese in tutto il mondo. A questo punto, quando nazioni come Venezuela, Iran, Cuba, Russia, o qualunque nazione soggetta a sanzioni o embarghi finanziari, parleranno della svolta che costituisce per loro l'utilizzo dello yuan digitale per aggirare le misure di guerra economica americana potranno utilizzare le loro "opposizioni" fedeli a Washington per aizzare le persone raggirate dalla propaganda occidentale contro i governi parlando di "valuta truffa".
Mettere il popolo contro i loro stessi interessi, lo fanno da decenni, facile prevedere il futuro se si tratta del "dividi et impera" americano.

Commenti
Posta un commento