Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da ottobre, 2021

Quando gli USA riconoscevano la sovranità cinese, poi è diventata una nazione comunista.

  Questo è un francobollo statunitense, emesso dalle poste statunitensi. Raffigura i territori che gli USA consideravano cinesi. Prima che la Cina diventasse socialista gli USA consideravano il Tibet, lo Xinjang, Taiwan, e persino la Mongolia(che è una nazione sovrana riconosciuta come tale da Pechino) parte della Cina. Dopodichè per muovergli guerra e far credere alla gente la Repubblica Popolare Cinese sia una nazione guerrafondaia che si annette questo o quel territorio, hanno iniziato la solita campagna mediatica, diplomatica, militare che attuano su tutte le nazioni che non si piegano alla loro arroganza imperialista.

Diversivi mediatici per fini politici

  Feltri e il suo entourage hanno programmato di tirare su un polverone, ed hanno fatto sto tweet, che ha sortito l'effetto voluto. Ieri é stato mandato a cagare dai portuali di Genova. Famosi in tutta Italia. Gli han detto di venire a lavorare con loro. Lui é la destra liberale mandano avanti la parte in cui loro sono la parte produttiva del paese, in contrapposizione a assistenzialisti e statali. Dopo ieri emergeva che i lavoratori lo schifano. Con sta sparata ha riportato le polemiche attorno a lui al più consono e per loro funzionale divertenti VS moralisti. I diversivi sono parte integrante del teatro della politica capitalista, anche un tweet può nascondere i rapporti che esistono tra lavoro ed oligarchia, che erano emersi coi portuali di Genova. Oggi tutti si ricordano solo del Feltri bacchettato dai moralisti, ciò che é successo ieri e scomparso dalla memoria del teledipendente. Oligarchia e suo ceto politico fanno continuamente manovre simili.

Czeslawa Kwoka bambina polacca di 14 anni. Uccisa nel campo di concentramento di Auschwitz

  Czeslawa Kwoka bambina polacca di 14 anni. Uccisa nel campo di concentramento di Auschwitz il 18 febbraio 1943 per iniezione al cuore di fenomenolo. Poco prima dell'esecuzione, è stata fotografata dal prigioniero Vilem Brasse, che ha testimoniato contro il boia di Cheslava, il nazista che l'ha colpita in faccia, poco prima della foto, come dimostra l'ematoma sul labbro. Tutto quello che vediamo è la faccia di una bambina spaventata che ha perso la madre qualche giorno fa. Era una delle circa 250 bambine minorenni uccise ad Auschwitz-Birkenau. La foto, originariamente bianco e nero, situata all'Auschwitz Memorial, è stata ridipinta dalla fotografa brasiliana Anna Amaral. Colpita dalla fotografia di Cheslava, ha deciso di darle colore e renderla accessibile a tutti per non dimenticare il orrori del nazismo. Il campo di Auschwitz è stato liberato dall'Armata Rossa, il 27 gennaio 1945. ---------- Riguardo i campi di concentramento cinesi nello Xinjang, ...