Passa ai contenuti principali

Scienza si o scienza no? Dipende dalla convenienza.

L'occidente è il luogo della peggiore propaganda, volta nemmeno alla coesione interna della nazione, ma alla guerra mediatica, economica, finanziaria, diplomatica, alle altre nazioni, colpevoli di non voler farsi sfruttare dai paesi NATO. Il vecchio vizio del colonialismo che va avanti da più di quattro secoli.

Ovviamente non potevano non usare la pandemia per calunniare i loro nemici. L'origine del virus è usato dall'inizio della pandemia per attaccare la Cina, come se fosse causa sua. Per tutte le altre pandemie questo "ragionamento", chiamiamolo così, ma il termine migliore sarebbe idiozia, non si usava; per esempio il virus della spagnola non ha origine in Spagna ma negli Stati Uniti, e nessuno ha mai accusato gli Stati Uniti di niente di che. Ma ovviamente se è coinvolta la Cina si cambia copione. Il siprematismo occidentale non usa nessun metodo di ragionamento, attacca i suoi nemici con teorie palesemente in contraddizione fra loro.
E infatti Il Fatto Quotidiano riporta un articolo ( https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/11/19/lorigine-del-covid-e-animale-il-primo-vero-caso-nel-mercato-di-wuhan-lo-studio-di-un-virologo-su-science/6398173/ ) in cui una rivista statunitense, "Science", pubblicata dall'American Association for the Advancement of Science e con sede a Washington, utilizza lo "studio" di Michael Worobey, virologo statunitense, in cui si afferma che il virus ha avuto origine a Wuhan a causa di una donna che commerciava animali.
Il tutto per continuare ad attaccare la Cina.
Calunnie che hanno avuto il loro effetto.
Le aggressioni agli asiatici sono cresciute a dismisura a seguito di questa campagna diffamatoria. Ma i profitti degli oligarchi della NATO vengono prima delle vite delle persone, la storia lo insegna.

Quanto sia malato il sistema mediatico occidentale è evidenziato dal fatto che esistono numerosi studi che hanno rinvenuto il virus del covid-19 in luoghi diversi dalla Cina ed in periodi antecedenti a quando venne rinvenuto dalle autorità cinesi a Wuhan a fine 2019.
Ne posto solo alcuni, quelli che trovo più facilmente sul web:
https://www.lastampa.it/esteri/2020/06/26/news/tracce-di-covid-nelle-acque-reflue-di-barcellona-gia-a-marzo-2019-1.39013639
https://it.sputniknews.com/20200413/usa-trovate-tracce-di-coronavirus-nelle-acque-reflue--8967252.html
http://www.quotidianosanita.it/studi-e-analisi/articolo.php?articolo_id=86340


Quanto si è sentito parlare di questi studi universitari che dimostrano la presenza del virus in giro per il mondo da molto prima del dicembre 2019? Praticamente queste notizie vengono omesse perennemente da qualsiasi media occidentale. Questo genere di notizie, quelle che non sono conformi alle campagne propagandistiche statunitensi, quelle che mostrano come queste campagne mediatiche sono assolutamente criminali e interessate al profitto piuttosto che alla verità, hanno la spiacevole caratteristica di rendere impossibile il proseguimento della carriera da aprte di chi le tratta normalmente invece di ometterle. Se sei un giornalista e ne parli non ti rinnovano il contratto. Se sei un accademico e ne parli non ti rinnovano il contratto. Se sei un politico e ne parli hai praticamente smesso di far politica. Se sei un ricercatore e ne parli pubblicamente hai perso la possibilità di firmare buoni contratti.
E se ne parli da cittadino comune ma hai il 100% dei media che spingono contro ciò che dici anche se è la verità non verrai mai preso in considerazione. Anzi, verrai sicuramente stigmatizzato, perché se non rispetti la versione ufficiale sei sicuramente un pazzo o quasi.
Per convincere le persone a vaccinarsi premono continuamente sulla scienza, mentre sull'origine del virus è meglio non prendere in considerazione gli studi scientifici, è meglio prendere in considerazione la propaganda governativa statunitense.
Un sistema basato sulla menzogna.

Commenti

Post popolari in questo blog

Complotti e come cercare di evitarli - estate 2022

Quando nell'estate 2022 gli USA mi apparecchiarono attorno una situazione per farci notizie sopra, quel tipo di notizie in stile "sbatti il mostro in prima pagina", il modo in cui apparecchiarono la cosa era troppo evidente. Era evidente a cosa puntavano. Riassunto: 1. la tizia ti cerca su messaggio privato iniziando subito col tema sessuale 2.la tizia ti invita da lei --quì finisce ciò che è accaduto, ma è facile capire a cosa puntavano per "sbattere il mostro in prima pagina-- 3.la tizia ha determinate sembianze e determinate abitudini che la avrebbero fatta apparire... diciamo come "persona indifesa". 4.in qualche modo il mostro Meloni in prima pagina sarebbe un mostro che se la prende con persone indifese. Ovviamente gli USA già da tempo mi avevano, ed avranno sempre anche dopo morto, nel mirino. Perciò evitai intuendo ciò che sarebbe accaduto. Dopo, quando nei mesi successivi mi capitava di avere qualche momento di difficoltà, o difficoltà percepita, o...

La lista di chi zittire - I social media nordamericani al servizio della propaganda del governo degli USA

Facebook mi ha bloccato in un colpo solo due account facebook. Uno è l'account che uso sempre. L'altro è di riserva e nemmeno lo uso, non ha nemmeno un amico lo tengo per riserva. Quel profilo non interagisce letteralmente con nessuno, ha come unico amico l'altro mio account. Beh mi ha bloccato anche quello. La censura nemmeno verso i contenuti, proprio verso le persone. Questi son blocchi fatti da chi lavora in facebook in collaborazione col governo americano con l'intento di creare una pseudo opinione pubblica dove nessuno difende la Russia e tutti ripetono le propaganda dei media oligarchici. Si sa che la gente segue la massa, perciò la massa ed il suo aspetto agli occhi della gente la plasmano secondo i propri fini. Facebook è un impresa che investe gran parte dei suoi profitti in titoli di stato USA, in pratica gli interessi del governo americano sono quelli di facebook. Il video mostra come abbiano bloccato entrambi i miei account di cui uno privo di i...

Vivere in una colonia nordamericana

  Cosa vuol dire vivere in una colonia nordamericana. Politici italiani autoproclamatesi "patriottici" vanno a Washington, a parlare della politica nordamericana, invocando la copia paro paro delle loro ricette in Italia cioè un paese che ha le basi nordamericane da quasi 80 anni, importano paro paro la loro ideologia per permearne i loro partiti, acconsentono ad avere un sistema culturale pieno di prodotti nordamericani e per la restante parte imitazioni dei prodotti culturali nordamericani, seguono paro paro la politica estera nordamericana e sono i loro fedeli cagnolini quando c'è da fare la guerra per rapinare qualche nazione. Poi, però, se affermo che il sistema cinese è economicamente superiore o che Putin è costantemente diffamato dei media occidentali...... sono uno che vuole svendere il paese a russi o cinesi! O sei un servo dei nordamericani oppure devi essere ostracizzato e perseguitato in ogni modo. Ordinaria vita in una colonia nordamericana.