Anche le testate che dovrebbero, in teoria, essere di approfondimento, in occidente, altro non sono che mezzi di propaganda che diffondono la solita solfa secondo cui da noi ci sarebbero opposizioni di cui tenere conto, critiche dei mezzi stampa, ONG che pensano alle vite umane, etc...
La realtà dimostra tutto l'opposto. Questa è squallida propaganda che vuole raffigurare l'occidente come un posto umano in contrapposizione ad un mondo non occidentale torbido e violento. Tutto questo non è la realtà.
Basti pensare a quando durante gli infiniti golpe occidentali o blocchi ed embarghi che uccidono non si sia mai e poi mai alzata una sola voce contraria a questi crimini. Solo negli ultimi tempi ci son stati i golpe riusciti in Ucraina, Bolivia, quelli non riusciti in Bielorussia, Cuba, Kazakhistan, Venezuela, etc... i blocchi durante la pandemia volti ad impedire il commercio di materiale sanitario a Iran, Cuba, Venezuela, Siria, Korea, etc..
La narrazione di questa testata secondo cui la società civile si occidentale si alzi contro i crimini occidentali nel mondo è totalmente falsa. Stanno sempre ad appoggiare le violenze dell'occidente nel mondo, invece!
Se invece io o chiunque altro, nel silenzio generale, alziamo la voce contro queste schifezze veniamo trattati da infami perché supportare le ingerenze negli affari interni di altre nazioni sarebbe ciò che fanno i "democratici" e coloro i quali perorano la "libertà". E se hai queste opinioni trovi anche difficoltà a fare carriera in molti ambienti che pretendono dipendenti che siano perfetti ruffiani degli USA e dei suoi satelliti.
Commenti
Posta un commento