Quando nell'estate 2022 gli USA mi apparecchiarono attorno una situazione per farci notizie sopra, quel tipo di notizie in stile "sbatti il mostro in prima pagina", il modo in cui apparecchiarono la cosa era troppo evidente. Era evidente a cosa puntavano.
Riassunto:
1. la tizia ti cerca su messaggio privato iniziando subito col tema sessuale
2.la tizia ti invita da lei
--quì finisce ciò che è accaduto, ma è facile capire a cosa puntavano per "sbattere il mostro in prima pagina--
3.la tizia ha determinate sembianze e determinate abitudini che la avrebbero fatta apparire... diciamo come "persona indifesa".
4.in qualche modo il mostro Meloni in prima pagina sarebbe un mostro che se la prende con persone indifese.
Ovviamente gli USA già da tempo mi avevano, ed avranno sempre anche dopo morto, nel mirino. Perciò evitai intuendo ciò che sarebbe accaduto.
Dopo, quando nei mesi successivi mi capitava di avere qualche momento di difficoltà, o difficoltà percepita, o anche mentre ero nel bel mezzo di una persecuzione organizzata dai satanisti o dai carrieristi opportunisti, la tizia in questione metteva qualche like a qualche mio post a caso, giusto per ricordarmi che vendendomi, non a lei, ma agli USA che rappresentava, i miei guai potevano finire. MA QUESTO NON E' MAI VERO, DOPO CHE TI AGGANCIANO TI TENGONO PER LE PALLE PER SEMPRE, IL MILITANTE SI SCRIVA PER BENE QUESTO NELLA MEMORIA. Lo stesso metodo di mettere like quando avevo una qualche difficoltà o una qualche questione spinosa è sempre stato usato dai carrieristi opportunisti.
In ogni caso so' che per gli USA serve un "mostro Meloni" che se la prende con persone in difficoltà o indifese. E' una loro esigenza propagandistica.
Commenti
Posta un commento