Uso le foto, perché riesca a comprendere qualche semplice concetto anche il pubblico occidentale bombardato costantemente da propaganda anti cinese volta a convincerlo che tutto il casino che c'è quì da noi non si deve alla nostra classe dominante... ma ai cinesi!
Si sente spessissimo ripetere a mo' di pappagallo che la causa della diffusione sarebbe stata la Cina "che ha tardato a dare informazioni sul Covid-19". L'occidentale non crede debba motivare e dimostrare ciò che dice quando alza la voce contro altri popoli.... il suprematismo occidentale occupa qualsiasi sua concezione dei fenomeni economici politici e sociali del mondo.
Mentre la stampa italiana aveva da ridire sulla velocità dei cinesi nel costruire ospedali era il 28 Gennaio 2020
I movimenti politici italiani il 5 Febbraio 2020 spiegavano che la mascherina era inutile.
Un mese dopo la mobilitazione generale in Cina contro il Covid, il 27 Febbraio 2020 i politici italiani se ne fregavano del coronavirus e pasteggiavano e bevevano tranquillamente in giro rassicurandoci.
Però la causa del disastro in occidente nell'affrontare il Covid-19 sarebbero i cinesi.... basta ripetere questa falsità continuamente su tutti i media, e la gente ci crederà e la ripeterà a sua volta. Nonostante ci arrivi perfino un bambino a capire che i fatti si sono svolti diversamente.



Commenti
Posta un commento