Passa ai contenuti principali

Vademecum del comunista che si vende all'imperialismo - anno 2021

Al giorno d'oggi i soldi facili e la fama sono il sogno di quasi chiunque. E' pieno nel mondo dei comunisti di persona che ci stanno dentro in attesa della loro fetta. I comunisti dovrebbero sempre stare attentissimi e vigilare sui loro capi e capetti, che storicamente si sono sempre venduti come prostitute.

Fase 1: Supporto il socialismo ma questa volta *nazione socialista a caso* ha violato il senso di umanità di ognuno di noi

Fase 2: Il socialismo non può perpetrare crimini come *inserisci fake news dei media imperiali a caso*, l'uguaglianza non ha senso senza i diritti umani (diritti umani intesi in senso occidentale, ovvero una nazione satellite degli USA, tipo Colombia e Arabia Saudita)

Fase 3: Il socialismo senza pluralismo non porterà mai alla libertà che Marx ha pensato (Marx non lo possono attaccare perché non è mai stato al potere, fosse stato al potere gli attribbuirebbero 6 miliardi di morti, ma non essendoci giunto lo idealizzano come un pensatore in contrasto con la prassi delle nazioni socialiste per lavorarsi gli ingenui comunisti che ci cascano, fanno lo stesso con Gramsci per lo stesso motivo)

Fase 4: La democrazia(intesa come il sistema occidentale) può permetterci di raggiungere i diritti e la libertà. Immaginarsi possa farlo un altro sistema è bello da pensare ma impossibile e le tragedie del comunismo realizzato(lo chiamano così in certi ambienti) lo dimostra.

Fase 5: Attaccare le nazioni socialiste presenti e passate su ogni cosa e diventare sponsor dei tentativi di colpo di stato da parte dell'imperilaismo

A questo punto ci si è già fatti corrompere dalle varie entità dell'imperialismo e si aderisce a organizazioni civili, partiti, organizzazioni religiose varie che attestano l'avvenuto "rinsavimento".

Tutto questo avviene col vento a favore dato dai media imperiali, che se sei incoerente e vile, ma a favore dell'imperialismo, ti costruiscono attorno una narrazione che fa di te addirittura un eroe. La storia è piena di pesonaggi simili. Purtroppo non posso citarli perché se dici che li hanno pagati per rinnegarsi e influenzare le masse in favore dell'impero ti querelano. Ma che sia avvenuto è abbastanza facile capirlo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Complotti e come cercare di evitarli - estate 2022

Quando nell'estate 2022 gli USA mi apparecchiarono attorno una situazione per farci notizie sopra, quel tipo di notizie in stile "sbatti il mostro in prima pagina", il modo in cui apparecchiarono la cosa era troppo evidente. Era evidente a cosa puntavano. Riassunto: 1. la tizia ti cerca su messaggio privato iniziando subito col tema sessuale 2.la tizia ti invita da lei --quì finisce ciò che è accaduto, ma è facile capire a cosa puntavano per "sbattere il mostro in prima pagina-- 3.la tizia ha determinate sembianze e determinate abitudini che la avrebbero fatta apparire... diciamo come "persona indifesa". 4.in qualche modo il mostro Meloni in prima pagina sarebbe un mostro che se la prende con persone indifese. Ovviamente gli USA già da tempo mi avevano, ed avranno sempre anche dopo morto, nel mirino. Perciò evitai intuendo ciò che sarebbe accaduto. Dopo, quando nei mesi successivi mi capitava di avere qualche momento di difficoltà, o difficoltà percepita, o...

La lista di chi zittire - I social media nordamericani al servizio della propaganda del governo degli USA

Facebook mi ha bloccato in un colpo solo due account facebook. Uno è l'account che uso sempre. L'altro è di riserva e nemmeno lo uso, non ha nemmeno un amico lo tengo per riserva. Quel profilo non interagisce letteralmente con nessuno, ha come unico amico l'altro mio account. Beh mi ha bloccato anche quello. La censura nemmeno verso i contenuti, proprio verso le persone. Questi son blocchi fatti da chi lavora in facebook in collaborazione col governo americano con l'intento di creare una pseudo opinione pubblica dove nessuno difende la Russia e tutti ripetono le propaganda dei media oligarchici. Si sa che la gente segue la massa, perciò la massa ed il suo aspetto agli occhi della gente la plasmano secondo i propri fini. Facebook è un impresa che investe gran parte dei suoi profitti in titoli di stato USA, in pratica gli interessi del governo americano sono quelli di facebook. Il video mostra come abbiano bloccato entrambi i miei account di cui uno privo di i...

Vivere in una colonia nordamericana

  Cosa vuol dire vivere in una colonia nordamericana. Politici italiani autoproclamatesi "patriottici" vanno a Washington, a parlare della politica nordamericana, invocando la copia paro paro delle loro ricette in Italia cioè un paese che ha le basi nordamericane da quasi 80 anni, importano paro paro la loro ideologia per permearne i loro partiti, acconsentono ad avere un sistema culturale pieno di prodotti nordamericani e per la restante parte imitazioni dei prodotti culturali nordamericani, seguono paro paro la politica estera nordamericana e sono i loro fedeli cagnolini quando c'è da fare la guerra per rapinare qualche nazione. Poi, però, se affermo che il sistema cinese è economicamente superiore o che Putin è costantemente diffamato dei media occidentali...... sono uno che vuole svendere il paese a russi o cinesi! O sei un servo dei nordamericani oppure devi essere ostracizzato e perseguitato in ogni modo. Ordinaria vita in una colonia nordamericana.